|
Originariamente inviata da fred94
|
|
Originariamente inviata da GINETS
|
|
vieni a trovarmi sulla Haven...:-)-28
|
tu non puoi immaginare quanto mi piacerebbe..pero' è troppo profonda per i miei brevetti "Deep"..li se non ricordo male si parte da -35 e poi si arrriva oltre i #80..la parte bella sta intorno ai - 50..nun je la posso fa !!!..mi è capitato di arrivare a quelle profondità..però era un'immersione normale non un relitto..quando entri in un relitto è tutto diverso.. ;-)
|
Il tetto è a -32m, l'elica a #80m, circa, ma guarda che i primi due piani sono entro i -42m...perfettamente nehli standard "deep" della maggior parte delle didattiche. Che la parte più bella sia intorno ai -50 è...semplicemente una balla!!! In realtà è un relitto talmente grande (io mi ci immergo da quando è affondata, e non l'ho vista tutta), che ogni parte ha le sue particolarità...e nei due ponti più in alto si entra tranquillamente (le "finestre sono larghe un paio di metri ciascuna), e c'è veramente molto da vedere...
In tutto questo mi sono dimenticato (pirla!) della cosa più importante: complimenti per il nuovo brevetto e benvenuto nella "comunità delle bolle"!