Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
No non è che mi arrendo presto ma una echinodorus in 26 litri non è che puo andare alla grande,.......alla fino l'ho data ad un mio amico che possiede un rio 180 spero che si riprenda da lui......alla fine ho preso una sagittaria e una hydrocotyle leucocephala che mi divertiro a potare!!!!
anzi....ho trovato tra le radici della sagittaria uno stolone di Eleocharis non so se parvula o acicularis posto due fotine se avete consigli o rimproveri fate pure!!!!!!!
LA BESTIOLA NUMBER 1
LA BESTIOLA NUMBER 2
A PER LA CRONACA STO CONTINUANDO CON PROTOCOLLLO SEACHEM QUANTITA' RIDOTTE DI 1\3.
PER IL FOTOPERIODO CONTINUO A REGIMI STANDARD O PROCEDO CON ESCALATION, 5 5,30 E COSI VIA?????????????????????