Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Altri Ciclidi delle americhePer parlare di tutto quanto concerne i Ciclidi delle americhe. Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.
Ti consiglio di informarti meglio sulle esigenze di spazio e valori dei ciclidi che intendi allevare, nonchè della loro aggressività intra ed extraspecifica... altrimenti fai un macello, ammazzi i pesci e butti i soldi.
Appunto..
Non voglio far partire l'ennesima discussione sugli ibridi, ma sai cosa compri quando prendi un red parrot?
Ti consiglio di informarti meglio sulle esigenze di spazio e valori dei ciclidi che intendi allevare, nonchè della loro aggressività intra ed extraspecifica... altrimenti fai un macello, ammazzi i pesci e butti i soldi.
Ti posso assicurare che pulcher e caeruleus convivono bene senza problemi, almeno i miei, adesso sono adulti e sono riuscito a farli riprodurre
Appunto..
Non voglio far partire l'ennesima discussione sugli ibridi, ma sai cosa compri quando prendi un red parrot?
So che il parrot è un ibrido di 2 specie di ciclidi americani, ma prima di comprarlo voglio informarmi sulla provenienza, ma cmq quelli che ho già visto dove compro di solito, sono rossi e non sembrano colorati artificialmente