Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
quindi tu sei convinto che un zucchen ho un dodarocs se montassero una plafo a led non ci riuscirebbero a far colorare dei coralli marroni in 6 mesi?io credo che se uno è bravo con qualsiasi illuminazione ottiene risultati se invece uno è scarso neanche con le 1000w li colora
Non so se ti riferivi a me, ma comunque io non intedevo dire quanto hai affermato tu.
Ho solo detto che io non ho ancora visto vasche marroni diventare colorate sotto i LED ma questo non significa che già ci sia chi c'è riuscito o che uno col manico non ci riesca, significa semplicemente quanto c'è scritto, ossia che io non le ho ancora viste
Per quanto riguarda la seconda parte della tua affermazione è condivisibile, ma solo in parte...
è vero che il manico certamente fa la differenza a parità d'attrezzatura, ed è anche vero che un cialtrone nemmeno con una supernova farebbe una vasca colorata....
ma ritengo che sia altrettanto vero che nemmeno il Dalai Lama con solo 2 candele riesce a colorare le acropore
wurdy non era riferito a te, prlavo in generale rispondendo a geribg