Ho deciso ho appena ordinato il deltec mce 600 e domani mi arriva... Intanto sto cambiando acqua con del sale sul quale ho fatto dei test e sembra contenere proprio una leggera quantita minima di no3 comunque per la prossima volta acquistero del sale della red sea il quale mi è stato consigliato caldamente....spero solo di riuscire a risalire questa china ... Per ora mi hanno consigliato di cambiare 30lt ogni due giorni e diminuire drasticamente il cibo hai pesci...mi hanno detto persino che per una settimana di farli stare a digiuno o al max un fiocchetto ...il problema è che quel fiocchetto sicuramente sarà mangiato dal paracanturus epatus che è il piu grande in dimensioni assieme allo zebrasoma i quali sembrano essere piu (voracetti)...grazie [/size][/size]
------------------------------------------------------------------------
Ho deciso ho appena ordinato il deltec mce 600 e domani mi arriva... Intanto sto cambiando acqua con del sale sul quale ho fatto dei test e sembra contenere proprio una leggera quantita minima di no3 comunque per la prossima volta acquistero del sale della red sea il quale mi è stato consigliato caldamente....spero solo di riuscire a risalire questa china ... Per ora mi hanno consigliato di cambiare 30lt ogni due giorni e diminuire drasticamente il cibo hai pesci...mi hanno detto persino che per una settimana di farli stare a digiuno o al max un fiocchetto ...il problema è che quel fiocchetto sicuramente sarà mangiato dal paracanturus epatus che è il piu grande in dimensioni assieme allo zebrasoma i quali sembrano essere piu (voracetti)...grazie
Ultima modifica di JACK85; 03-05-2011 alle ore 22:52.
Motivo: Unione post automatica
|