Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Fai da te marinoPer parlare delle tecniche di costruzione artigianale, per presentare le vostre realizzazioni, e per avere informazioni su dove reperire materiale ed attrezzatura risparmiando tempo e denaro.
Ragazzi come da titolo c'è un'alternativa per montare la plafoniera sulla vasca?
Intendo senza attaccarla al muro
Per i T5 che possono stare abbastanza bassi ci sono spesso supporti per appoggiarli sui bordi della vasca.
Per le HQI non ho mai visto soluzioni del genere.
Te la devi fare in tutti i casi, o la appoggi tramite supporti al vetro.....oppure ti costruisci che è anche facile,una struttura che vada sotto il mobile lo hai lo spazio sotto e dietro ? se mi dici di si ti faccio il disegno per capire al volo.
io ci tengo la mia plafo a led che peserà ad occhio un 10kg...nel caso in cui la plafo è molto pesante il problema può crearsi per i vetri visto che vengono fissati nel vetro..il peso non lo so...poi te lo faccio vedere quando vieni..