Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ammiro un mio amico, forse un pazzo, un ex ragazzaccio mezzo filofascista..era destinato allo sbando nonostante un innata intelligenza era attratto dalle cagate..si e trovato una ragazza (albanese per giunta), messa incinta che ha fatto, s'e laureato in qualcosa con l'agraria, non facilissima; ora ha 4 figli, un anno meno di me e vive in una fattoria dispersa in canada tra pecore e mucche...un fenomeno..pero lui ha vauto le palle di farlo e da un certo punto di vista lo ammiro!
oppure non aveva nulla da perdere, semplicemente.
non credo che agli italiani manchino le palle..
ma si sta bene in italia. e te lo dice uno che ha viaggiato molto (e non in villaggi o resort) per la sua età.
ho avuto molte occasioni, ma a casa si sta bene...
bravissimo claudio...concordo appieno
Fito ho un collega che ha fatto come dici te, è andato alle maldive a fare l'istruttore padi, e mi raccontava che è stato il più bel periodo della sua vita..poi è tornato ed ora fa un altro lavoro e vive qua, ma quei momenti e quelle esperienze non gliele toglie nessuno, secondo me se hai la possibilità di andare non pensarci..parti e fai quello che ti senti di fare, che poi vivere con il rimpianto di non aver fatto è peggio..in caso ti trovassi male, prendere un aereo e tornare è un attimo.
Fito ho un collega che ha fatto come dici te, è andato alle maldive a fare l'istruttore padi, e mi raccontava che è stato il più bel periodo della sua vita..poi è tornato ed ora fa un altro lavoro e vive qua, ma quei momenti e quelle esperienze non gliele toglie nessuno, secondo me se hai la possibilità di andare non pensarci..parti e fai quello che ti senti di fare, che poi vivere con il rimpianto di non aver fatto è peggio..in caso ti trovassi male, prendere un aereo e tornare è un attimo.
giusto...
le esperienze che fai viaggiando sono uniche ed irripetibili. se viaggi da solo poi...
aspetterei a fare il trasloco nel 200 litri e andrei subito in australia!!! se puoi .... vai!!
non far passare il tempo!!! poi te ne penti...
quando torni poi... rifai la vasca e pensi al resto. o magari rimani li'... vai a sapere nella vita...
giusto...
le esperienze che fai viaggiando sono uniche ed irripetibili. se viaggi da solo poi...
aspetterei a fare il trasloco nel 200 litri e andrei subito in australia!!! se puoi .... vai!!
non far passare il tempo!!! poi te ne penti...
quando torni poi... rifai la vasca e pensi al resto. o magari rimani li'... vai a sapere nella vita...
quotone a tutti e due, parti se puoi!