Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Metodi di gestione marinoPer parlare nello specifico dei metodi di gestione più utilizzati (metodo Berlinese, Jaubert, Miracle mud, Zeovit, Xaqua, Vodka, Refugium, ecc).
cecco io sto usando la nuova linea gia da un pezzo(bio,day,chroma,micros e aminos)un mesetto fa mi e capitato un chroma fallato ...........sostituito immediatamente dalla ditta xaqua.
mandagli una mail x metterli al corrente del tuo problema
qoto io con la vecchia linea con il week ,sostituito gratis con le scuse e mi hanno regalato anche i mangimi per pesci ,mai avuto problemi con loro ,basta che gli mandi una mail
a me non mi hanno regalato il mangime x i pesci -04-04
non siamo tutti uguali
scherzo ovviamente,lo so ho avuto culo........
Salvatore mangime a parte con me si sono comportati da signori,prodotto spedito in giornata e non so neanche come hanno fatto a sapere che io il malcapitato
Io ho due bocce xaqua ora non ricordo le sigle,quando torno a casa posto con precisione di cosa si tratti, ma mi sembra di aver capito che son batteri..se dovessi decidere di usarli, sarei legato a questo prodotto? Se buttassi giù un po di questa roba in fase di maturazione? Farei danni ad usare solo le due bocce per poi smettere?
Io ho due bocce xaqua ora non ricordo le sigle,quando torno a casa posto con precisione di cosa si tratti, ma mi sembra di aver capito che son batteri..se dovessi decidere di usarli, sarei legato a questo prodotto? Se buttassi giù un po di questa roba in fase di maturazione? Farei danni ad usare solo le due bocce per poi smettere?
Assolutamente non fai danni se di batteri si tratta...basta che non siano confezioni aperte da parecchio o scadute
Scusa Pippo, ma hai comprato senza sapere quanto costavano e ti e' arrivata la " botta " ???? Perche' a saperlo prima potevi optare per prenderli in un negozio dove trattano tubi sia rigidi che flessibili per l'acqua. Se invece lo sapevi e hai comprato lo stesso, non puoi lamentarti !!!!!
Ho appena aperto anche la confezione "gonfia" di biodynamic, e dopo avere sfiatato un sacco, rilascia un forte odore di "Vino"; il prodotto è completamente diverso dal precedente che si presentava scuro, denso e praticamente privo di odori ..... questo mi sembra in tutto e per tutto vino Rosè ...... magari con le tigelle si presta, ma in vasca mi convince veramente poco ... non darà problemi ma domani lo riporto in negozio !