![]() |
xaqua linea nuova .... storia vecchia?
Ultimamente mi sono trovato difronte ad alcuni episodi che mi hanno fatto ripensare a problemi che erano capitati con la vecchia linea di prodotti; inizialmente con il Day One, che allapertura di un nuovo flacone da 500ml, regolarmente sigillato, non si presentava più con quella consistenza "corposa" che lo caratterizza, e neppure con il colore intenso tendente al rosso..... ma bensì come un "brodino" scialbo, privo di cosistenza color arancia slavata (acqua tinta con un pò di grasso in superficie per rendere l' idea..).... esattamente come era successo all' ultima versione del coral day e che se ne era parlato in un vecchi post.
Oggi ho acquistato una confezione di bio dynamic, e vi assicuro sembra che il flaconcino stia per esplodere..... non oso aprirlo; tutti i flaconi che erano in negozio si presentavano allo stesso modo.. ed erano arrivati la settimana scorsa... la spiegazione che ho ricevuto: "è colpa della componente alcolica del prodotto e che non fà assolutamente nulla"....#28g#28g bohh .. sarà così.. ma la cosa mi convince sempre meno. A qualcuno è capitato qualcosa di simile? |
cecco io alla linea nuova non mi sono neanche avvicinato.....mi hanno deluso troppo x i vecchi "day"....una volta mi capitava arancio e l'altra bianco
x non parlare del corrugato dello scarico in-out che mi hanno spedito alla modestissima cifra di "38 EURO" Mortacci l...... ------------------------------------------------------------------------ cose da pazzi.....roba da denuncia |
cecco io sto usando la nuova linea gia da un pezzo(bio,day,chroma,micros e aminos)un mesetto fa mi e capitato un chroma fallato ...........sostituito immediatamente dalla ditta xaqua.
mandagli una mail x metterli al corrente del tuo problema ;-) |
Quote:
Quote:
|
Cecco, e' capitato anche a me la storia del DayOne, il mio negoziante mi ha detto che chi li confeziona ha sbagliato dosaggio, non incide sulla vasca, e mi e' stato sostituito. In Quanto al ByoDinamic e' come ti ha detto Max, funziona lo stesso. Certo che girano i " Zebedei " con questi prodotti !!!!!. Dovrebbero a mio avviso, cambiare chi li confeziona, altrimenti si sputtanano. ;-)
|
Quote:
|
Io ho due bocce xaqua ora non ricordo le sigle,quando torno a casa posto con precisione di cosa si tratti, ma mi sembra di aver capito che son batteri..se dovessi decidere di usarli, sarei legato a questo prodotto? Se buttassi giù un po di questa roba in fase di maturazione? Farei danni ad usare solo le due bocce per poi smettere?
|
Quote:
|
Quote:
|
Le confezioni hanno qualche mese..comunque domani vi do qualche dettaglio..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:33. |