Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Pesci d’acqua freddaPer parlare di tutto quanto concerne i pesci d'acqua fredda (come ad esempio i pesci rossi): Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.
ciao ho un biocondizionatore della tetra aquasafe per tropicali http://www.ciao.it/Tetra_Aqua_Safe__3035527
se lo metto anche nei pesci rossi dove ci sono due orande e tre pesci rossi va bene uguale oppure c'è ne vuole uno apposta?
per i rossi mi pare ne esista una della sera apposta (dicono che abbia dentro qualcosa che fa stressare meno i pesci e migliora la colorazione)... mah..
per il biocondizionatore va benissimo quello li, tanto deve solo eliminare il cloro..
Io uso il Tetra aquasafe apposta per pesci rossi che trovo da OBI, ma l'unico motivo è che mi piace il suo odore dolciastro! In realtà va bene qualunque buona marca e per tutti i titpi di acquari.
Io ho usato Tetra Goldfish AcquaSafe, specifico per i pesci rossi e leggermente più economico...ma credo che uno vale l'altro, secondo me conviene puntare su quello col miglior rapporto ml su litro di acqua (tenendo conto del prezzo ovviamente)