Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Sono arrivato a Cosenza alle 02:00 di notte e sono ripartito alle 09:30 x Catanzaro......
Se mi fossi fatto vivo in quegli orari,altro che zio...... 'na scupittata mi ravi .....Ahahahah!
Cmq ormai è sicuro.....prima o poi salgo a trovarti!!!!
Ok facciamo così ci mandi un bel po' di foto e la descrizione della vasca, ti montiamo noi un power point e te lo mandiamo a far vedere... se ti piace lo proiettiamo durante il convegno ... che dici? certo se poi qualcuno farà domande ti toccherà rispondere ma ti allestiamo una sedia piccola in mezzo al pubblico e senza microfono ... dai su ... guarda che noi ci contiamo
Cmq e' incredibile....ogni volta che guardo la tua vasca mi si azzera la salivazione!complimenti davvero Franco sei proprio un grande....e come dice zucchen....sei il Maradona degli sps
Ok facciamo così ci mandi un bel po' di foto e la descrizione della vasca, ti montiamo noi un power point e te lo mandiamo a far vedere... se ti piace lo proiettiamo durante il convegno ... che dici? certo se poi qualcuno farà domande ti toccherà rispondere ma ti allestiamo una sedia piccola in mezzo al pubblico e senza microfono ... dai su ... guarda che noi ci contiamo
Mi offro come portavoce! Tu mi dici le cose all'orecchio e io poi le riferisco alla platea! Dai MAESTRO, rendici felici!! Poi la sera ti facciamo andare con wurdy ed Abra al night club a spese nostre, promesso!
Andiamo su anche io sarei onorato che tu partecipassi al convegno, ti assicuro che è una cosa informale, tra amici, è come fare due chiacchere in un negozio, basta che tu porti qualche foto della vasca e vedrai che il gioco è fatto ... ti mettiamo anche accanto Alereef così non ti senti solo ... dai dai ... ti segno ?
E chi l'ha detto che non partecipo...però non parlo
Originariamente inviata da Nautilus84
Inutile.....ci abbiamo provato tante volte a scoprire qualche segreto,ma il maestro non si è mai sbottonato!
Quando fa caldo sono sempre sbottonato, forse non mi hai visto d'estate.....
ti straquoto.
se vuoi che ti dico una cosa tanto per dire te la dico, pensi davvero che ci siano segreti...
Originariamente inviata da CILIARIS
franco non ha segreti è la verità però quello che a lui riesce normalmente guardando la vasca per noi è arabo questo vuol dire saper condurre alla grande una vasca,questo è il MAESTRO pensate che ogni volta che la vedo dal vivo rimango sbalordito dai colori che riscie a tirare fuori
Meno male che almeno tu mi credi che non ci sono segreti, figurati che anche quà un mio amico intimo pensa che ho qualche segreto e a lui non voglio dirglielo, quindi non mi faccio meraviglia che lo pensino anche sul forum.
franco non sarò certo io a rivelare quello che ci hai insegnato a me e zucchen se parla lui non sò ma io di certo muto sono