hypa scusami ma forse ti ho spiegato male la cosa io o mi sono espresso male io credo che se due acanturidi anche se inadatti a vasche tipo la mia 300 lt lordi perche adesso ho aggiunto il refugium quindi ne ha acquistati di litri,cmq tornando agli acanturidi io si lo messi un flavescens un veliferum e un hepatus in sta vasca 85x50x50 ma sono piccoli quindi non vedo per ora che possano stare male che poi siano adatti a vasche maggiori concordo perfettamente ma appena cresceranno un po li daro via per ora me li godo qui..anche se per alcuni e scorrettissimo e quasi disumano tutto qui..poi il tuo ABBASSIAMO LA CRESTA io questo post lo aperto non per la risposta che mi hai dato nell'altro thread ma perche in generale anche quando ero all'inizio qualcuno mi rispose come un bamboccio tutto li e non vado a cercare le discussioni ma ci sono state risposte del piffero..tutto qui non volevo meter in croce nessuno anche perche sono stato il primo a dire che io stesso ho sbagliato tutto dall'inizio e solo ora mi sto riprendendo tutto li..grazie mille cmq delle risposte date ogni idea va accolta e ascoltata e presa in considerazione visto che ne sapete piu di me...grazie