Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Il mio primo acquario d’acqua dolceSe sei un neofita vuoi comprarti un acquario o ne hai appena realizzato uno, in questa sezione potrai ricevere tutte le informazioni necessarie per muovere i primi passi. Prima di postare ti consigliamo di fare una ricerca cliccando in alto su “Cerca”.
Grazie Maiden ho capito.Questo è il primo anno che uso ventole e devo dire che non mi aspettavo una simile evaporazione.In compenso la temperatura tiene bene considerando il caldo di questi giorni resta sotto a 27 gradi.
si purtroppo l'acqua che evapora è davvero tanta.. -28d# -28d#
se si hanno vasche grandi (già come quelle di pepot) si può pensare a un sistema di rabbocco automatico ma con vasche come la mia e la tua penso sia inutile, o meglio non strettamente necessario..anche se sarebbe bello e comodo.. pepot a proposito ma te quanti litri d'acqua rabbocchi al giorno???
__________________ "Basta uno stupido esperimento per buttare a mare una splendida teoria."
comunque adesso che si muore lascio in funzione il condizionatore per piu ore al giorno altrimento si muore
la temp in casa è quasi sempre 22 gradi
l'evaporazione è tornata nella media
10 litri a settimana............. e l'enel ringrazia
beato te che hai il condizionatore..io devo pure studiare con questo caldo..
__________________ "Basta uno stupido esperimento per buttare a mare una splendida teoria."