Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
allora è lui..anke perchè sono andato dal mio amico che ha un ingrosso e mi ha fatto vedere la lista dell'ordine ed è proprio un acanthurus olivacieus...
mannaggia!!!
ragazzi ho creato proprio un putiferio...io lo porterei anke ma come faccio con la mia ragazza....gli ho provato a dire che non poteva stare in vasca,non vi dico...
consigli?
costantino980, intende dire di curarlo come un figlio...che lo riportiindietro a fare?per farlo mettere in una vasca di quarantena in attesa di qualche sveglione che lo prende per metterlo in 200l????????....dagli alche,insalata,mysys artemie con vitamine, insomma imbottiscilo per bene..almeno sarà in salute!