Per quanto riguarda le modalità di garanzia queste sono del tipo "money-back", ovvero avrai indietro i tuoi soldi, e molto spesso questo si trasforma (in aziende poco serie come l'italianissima FS) in un buono da spendere sempre presso di loro, ma non sono riuscito a capire bene questa clausola, presente solo in versione tedesca!!!!

All'atto dell'acquisto, come anche Fiorellina immagino abbia letto, Aquaristic specifica che dalla data di ricevimento del bene si hanno 14 gg per effettuare eventuali reclami sulla merce. Quindi, qualsiasi cosa decidiate di fare, fatelo in fretta!!!! -04 -04
Penso non sia necesssrio tradurre le seguenti informazioni di recesso:
The right of rescission is to be made to:
aquaristic.net
Mozartstr. 1
87727 Babenhausen
Germany
phone: +49 8333 925255
fax: +49 8333 93702
e-mail:
info@aquaristic.net
If you want to assert a warranty claim please note:
* It is necessary to attach delivery receipt or account.
* Rejected goods should be sent to us in original packing with an exact description of the fault.
Quindi, se vuoi indietro i tuoi 9 euro dovrai spenderne 4 o 5 per mandare la roba in germania!!!!
Fatemi sapere se avete bisogno di altre cose...
Non può che dispiacermi di quanto accaduto...davvero...
Isla, come ti ho scritto via SMS, non ti ho trovato e ho dovuto andare via: sono sempre disponibile per prestarti il cucchiaino!!!!!
