|
Tuko,
questa volta spezzo una lancia per Rob, posto che magari uno può evitare di usare il "ditaculo": Aquaristic, che mi ha sempre dato spiegazioni e questo è lodevole, in queste mail ha effettivamente palesato di essere poco organizzato. I prodotti da noi scelti risultavano virtualmente disponibili, ma per problemi loro di magazzino non lo erano... Quando poi tutto era disponibile e impacchettato hanno avuto altri problemi (della durata di una ulteriore settimana!!!!) per la consegna a UPS, legati sempre al servizio di magazzino (per quel che ho capito)...
In sintesi: altro che teutonica precisione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tuttavia, se non si fosse trattato di test che mi servivano con urgenza (sai come è, dovevo andare a 5 km per farmeli fare e tenere sotto controllo la vasca), il tempo ci poteva stare dati i prezzi assai concorrenziali...
Ma sarebbe bene che dei tempi medi di consegna gli utenti fossero informati, poichè pare che non sono nuovi a queste lungaggini....
Bhe, io la mia proposta di un sondaggio di questo tipo l'avevo fatta..
se qualcuno l'accoglie e mi spiega come realizzarla, magari è di aiuto agli altri...
__________________
rock rulez!!!!
|