Sono io il destinatario, ora vi spiego:
sto' benedetto pacco come avrete capito si trova a Ravenna, dove c'è qualcosa tipo sede di zona dove vengono accumulati i pacchi da recapitare. Questa mattina ho chiamato il call center ups, e confermo il fatto che è molto efficiente e che le operatrici sono gentili e disponibili. Una volta riferito il codice dell'ordinazione, mi hanno detto che il pacco lo hanno nel magazzino dal 24, e che esiste un limite per la consegna che è di 5 giorni; per questo fino al 29 han cercato di recapitarmelo a casa a forlì, ma pare non abbiano trovato il mio nome nel citofono, quando invece è presente e ben visibile.. -28d#
Nel frattempo dicono di avermi mandato tramite le poste italiane (paradosso) un avviso di giacenza, ma non l'ho ancora ricevuto..
Così mi hanno fatto richiamare dal responsabile di Ravenna, il quale mi ha chiesto se desidarassi che il pacco venisse recapitato o se dovesse essere rispedito al mittente -28d# -28d# -28d#
Morale della favola: domattina riprovano a portarmelo, e se non dovessero riuscire a trovare il mio nome (cosa a mio parere assai difficile), ho dato disposizione di lasciarlo nel negozio mail boxes vicino casa, così me lo vado a prendere da me
Forse ce l'abbiamo fatta