Dopo un paio di giorni e grazie alla voistra disponibilità

mi sono finalmente deciso a chiedervi aiuto anche per l' acquario che ho allestito senza sapere niente di niente su come fare...
La vasca è a forma di diamante e dovrebbe contenere circa 90 litri d' acqua, allestita 15 mesi fà.
I vetri sono graffiati perchè quello che la teneva prima di me non l' ha curata per niente, pensate che quando sono arrivato nell' appartamento dove vivo ora la vasca si presentava ancora piena di acqua e senza cure da 1 anno circa!!!!
Alcuni cenni sull' acquario:
-Filtro della askoll pratiko 200 (credo, potrebbe essere anche un 100 al primo cambio controllo meglio ;))
-Riscaldatore da 150w
-2 lampade arcadia:
Original tropical FO 18- (24", 600mm) "the plant growth lamp"
Freshwater FO 18- (24", 600mm) "high output tropical lamp"
-1 ossigenatore
Ho messo un fondo fertile del quale però non ricordo il nome e poi il ghiaino, ho anche 2 legni presi dal negozio.
Ho avuto anche la malsana idea di prendere del ghiaino sottile bianco e nero perchè volevo crare una "collinetta" ma ilo risultato è stato alcunato deprimente...
I pesci (ho fatto una fatica boi a cercare i loro veri nomi...
![:o]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/17.gif)
)
-1 Caridina japonica (gamberetto)
- 2Gyrinocheilus aimonieri -Epalzeorhynchos Kalopterus (grigi con striscia orizzontale nera) uno dei 2 nomi
-1Chanda Ranga Color (trasparente con sfumature fluorescenti)(uno è morto)
-2 Krytoptherus Bicirrhis (pesce fantasma)
- 15/20 Poecilia reticulata (guppy) (quasi tutti nati in casa mia)
-1 Xiphophorus Elleri Rosso (pesce con coda lunga a spada) (la femmina mi è morta)
-1 Apteronotus Albifrongs (pesce “coltello vellutato”)
-1 Ancistrus Dolichopterus (pulitore ventosa)
-4 Puntius Tetrazona (pesce tigrato)
-3 Corydoras Paleatus (pesce pulitore grigio-nero)
-1 Corydoras Albino (pesce pulitore albino)
-1 Xenopus Laevis Albino (rana albina)
-2 Cheirodon Axelrodi (cardinali) (ne avevo 5)
-2 Brachydanio Rerio (pesce juventino)
-1 una coppia di pesci di colore giallo che non sono riuscito a trovare...
Le piante non le conosco e le devo cercare, provvederò quanto prima a fare un' analisi dell' acqua per darvi i valori, intanto vi posto alcune foto...