Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
Ciao a tutti ragazzi, volevo sapere se qualcuno di voi conosce qualche link per l'acquisto di una mangiatoia da agganciare al vetro a bordo vasca, che abbia almeno la possibilita di regolazione dell'orario, ...........
ne ho trovata una su acquaingros, ma non mi piace molto, non ce nemmeno un timer , eccola :
Andydiscus, ...io ho due EHEIM...mai avuto nessun problema..neanche di mangime impaccato...e le programmi come vuoi...
ciao si ne ho anche io una eheim, lo so che sono ottime , il problema è che non si possono agganciare al vetro, io avevo sta necessità( non ho supporti in vetro interni all'acquario, dove poterle appoggiare) ...............piu che altro pensando al periodo delle vacanze -28d#
__________________ La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare
No infatti quella del link che ho postato nemmeno a me convince............spero che qualcuno ne conosca qualcuna di altre marche , magari un po migliori......
Andydiscus io ho due eheim e si possono regolare sino a quattro dosaggi giornalieri (anche doppi se vuoi)...
secondo me ti conviene farciun supporto, magari una staffa a doppia ELLE o in plexi, plastica o in pvc......
risolvi il tutto.
ciao
Andydiscus io ho due eheim e si possono regolare sino a quattro dosaggi giornalieri (anche doppi se vuoi)...
secondo me ti conviene farciun supporto, magari una staffa a doppia ELLE o in plexi, plastica o in pvc......
risolvi il tutto.
ciao
In effetti mi sa che potrebbe essere la soluzione ideale ............ci avevo pensato, mi sa farò cosi ..............si lo so che la Eheim è ottima , la ho anche io