![]() |
Info su mangiatoia da agganciare a bordo vasca
Ciao a tutti ragazzi, volevo sapere se qualcuno di voi conosce qualche link per l'acquisto di una mangiatoia da agganciare al vetro a bordo vasca, che abbia almeno la possibilita di regolazione dell'orario, ...........
ne ho trovata una su acquaingros, ma non mi piace molto, non ce nemmeno un timer , eccola : http://www.acquaingros.it/resunnuova...e4b8a0f4500834 Gradite news :-) grazie a tutti :-) |
Andydiscus, ...io ho due EHEIM...mai avuto nessun problema..neanche di mangime impaccato...e le programmi come vuoi...
|
Quote:
ciao si ne ho anche io una eheim, lo so che sono ottime , il problema è che non si possono agganciare al vetro, io avevo sta necessità( non ho supporti in vetro interni all'acquario, dove poterle appoggiare) ...............piu che altro pensando al periodo delle vacanze -28d# |
Andydiscus, .. quella non mi da troppa fiducia..ho paura che l'umidità dell'evaporazione inumidisca il mangime...però può darsi che mi sbaglio...
|
No infatti quella del link che ho postato nemmeno a me convince............spero che qualcuno ne conosca qualcuna di altre marche , magari un po migliori......
|
per l'aggancio al vetro puoi fare un supporto esterno.
altrimenti cerca la rondomatic su ebay, l'ho provata e mi piace molto di più della eheim |
Andydiscus io ho due eheim e si possono regolare sino a quattro dosaggi giornalieri (anche doppi se vuoi)...
secondo me ti conviene farciun supporto, magari una staffa a doppia ELLE o in plexi, plastica o in pvc...... risolvi il tutto. ciao |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:03. |