Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione

Vecchio 26-05-2007, 00:59   #31
Ice
Guppy

Città: pagani
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Ice

Annunci Mercatino: 0
marchettto, si vede che vuole tenere il prodotto in questione per se
Ice non è in linea   Rispondi quotando

Vecchio 26-05-2007, 19:23   #32
pulvis
Pesce rosso

Città: pistoia
Feedback 0/0%

Originariamente inviata da Ice
pulvis, non puoi fare questi discorsi, perchè l'acquisto-vendita di un prodotto può essere molto diverso, cioè bisogna vedere la provenienza, se sono stabulati, e le condizioni dell'animale!!!
entro certi limiti, x il vivo, il tuo discorso ci potrebbe anche stare, ma 1 spirografo a €29......, siamo parecchio fuori dal mercato.
pulvis non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-05-2007, 19:56   #33
kurtzisa
Discus

Città: Parma
Grazie (Ricev.): 2
Mi piace (Ricev.): 1
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a kurtzisa

Originariamente inviata da pulvis
Originariamente inviata da Ice
pulvis, non puoi fare questi discorsi, perchè l'acquisto-vendita di un prodotto può essere molto diverso, cioè bisogna vedere la provenienza, se sono stabulati, e le condizioni dell'animale!!!
entro certi limiti, x il vivo, il tuo discorso ci potrebbe anche stare, ma 1 spirografo a €29......, siamo parecchio fuori dal mercato.
a me domandano 45 di euro...
Vecchio 26-05-2007, 20:16   #34
Zenith
Ciclide

L'avatar di Zenith

Città: modena
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Zenith

inanzi tutto ciao a tutti , visto che è un pò che manco.
Queste discussioni mi piacciono moltissimo!
sembra che i costi di affitto luce ecc vadano a gravare pesantemente sul prezzo finale del prodotto.
Io ho una piccola attività con automezzi che mi costano 450 euro all anno di assicurazione e 50 di bollo, benzina a iosa ma questi sono COSTI che vengono DETRATTI dalle tasse che dovrò pagare.
Quindi se spendo 500 euro di affitto al mese sono 7000 euro all anno, se io alla fine dell'anno visti il mio fatturato dovrei pagare ipoteticamente 15000 euro questi 7000 mi vengono scalati dalle imposte ok?
il vivo.... ok quanti pesci ho comprato? quanti me ne sono EFFETTIVAMENTE morti? quanti ne ho scontrinati?
Non voglio dire che sono tutti ladri ma che molto probabilmente si potrebbero accontentare di più.
Zenith non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-05-2007, 21:24   #35
Araman
Pesce rosso

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Feedback 1/100%

be la cosa strana che ho notato che spesse volte sono proprio i posti grandi a sparare i prezzi...magari prendi quello che lavora da solo e che si fa in quattro per farti un buon prezzo....questo credo si chiami passione per il proprio lavoro, il primo caso invece è pura speculazione..
Vecchio 26-05-2007, 22:18   #36
kurtzisa
Discus

Città: Parma
Grazie (Ricev.): 2
Mi piace (Ricev.): 1
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a kurtzisa

Originariamente inviata da Zenith
inanzi tutto ciao a tutti ...
allora, conosco negozianti, persone, che per un loro prodotto hanno preso il camioncino e si sono fatti km per sistemare il tutto. Personalmente sono felice di dare anche 10 euro in piu' a questi negozianti perche' so che ci tengono ad avermi come cliente, tangono alla lora attivita' e al loro nome...

alcuni negozi, anche grandi, campano sullo spennare i poveri polli (non dirmi che se prendi 10 prodotti o 100 prodotti il prezzo finale non ti cambia...) facendo pagare una cosa 80 euro al posto di 8 come si trova on line... Dimmi se non e' lucrare in maniera inappropriata su questo!

Tag
sono