Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Non credo sia piu conveniente una parcella contro il riconsolidamento di un solaio.
se poi dovesse veramente crollare sono "augelli senza zucchero".
Anche se, se dovesse effettivamente crollare se la perizia è sbagliata all'atto pratico a far rivalsa sull'ingegnere ci fai pochino.
All'atto pratico intendo ovviamente.
Solo per sedersi un oretta per parlare ad un avvocata ci vorranno 100 euro
la tua mi sa di difesa della categoria...
per il fatto che possa crollare, ho lasciato la tastiera per avere le mani libere...
a buon intenditore, poche parole...
Ma figurati, anzi ti stavo dicendo che se succede il dramma pure con la perizia ci fai poco. Non dare una lira all'ingegnere, se è un bravo professionista coscienzioso fidati e basta. Se poi è uno zozzone allora dubita. Paragonavo solo il costo di una perizia timbrata ed il riconsolidamento di un solaio, per me c'è un ordine di grandezza di differenza in fatto di Euri.
Originariamente inviata da zlatan68
per il fatto che possa crollare, ho lasciato la tastiera per avere le mani libere...
a buon intenditore, poche parole...
Hai fatto benissimo, me le gratto pure un po io per te, me e tutti gli amici malawitosi
considerate che nel marino siamo messi molto peggio... fra rocce, sump e menate varie...
esagerando esagerando per una perizia potrai spendere 3-400 euro... e cmq in caso di problemi sei assolutamente coperto... ed anche l'ingegnere che ha una assicurazione personale per queste cose obbligatoria tra l'altro...