Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
mi spiace ice!!!con me ha funzionato!!! mi sa che l'unica è prendere una lastra in plastica o legno conpensato lunga e alta come il tuo acquario!quando i pesci sono fuori,la inserisci nell'acquario facendo un divisorio tra le roccie e la parte libera della vasca!!se i pesci rimangono all'aperto li puoi catturare tranquillamente con un retino!! ma dipende da quanto è lunga la tua vasca!!
si,si!!!l'importante è isolare i pesci dalle roccie!! magari facendo un imboscata notturna,quando i pesci sono rintronati !!con un a piccola torcia!metti il divisorio o la rete,poi la mattina li prendi!!
Ragazzi finalmente ce l'ho fatta!!!!!! Quei dannati pesci(anche se sono riuscito a prendere solo il melanurus che era quello che mi dava realmente problemi) mi stavano ammazzando tutto, ma adesso l'incubo è finito..... grazie a tui per i suggerimenti.............
bhe, come hai fatto? racconta! ieri è impazzito il labroide dimidiatus e mi sta pizzicando continuamente le tridacne, quindi anche io sono a caccia, gli ho dato 3 giorni per smetterla o farsi pescare, poi muore, so dove va a dormire