![]() |
Aiutooooooooooo
Chi mi può dire come fare a catturare due pesci(2 damigelle) -d14 da dentro l'acquario di barriera che mi stanno uccidendo tutti i pesci(soprattutto i nuovi introdotti) -20
|
...filo ed amo....
|
Ma fai sul serio??? E non si fanno male??? E come si fa??? :-)
|
Quote:
|
Ice, dato che hai aperto questo 3d nel reef l'altro in sweet lo chiudo,ti ricordo che aprire topic identici in più sezioni non è consentito,in tal senso ti invito alla lettura del regolamento http://acquariofilia.biz/viewforum.php?f=1 e dell'uso del forum http://acquariofilia.biz/viewforum.php?f=92
|
Quote:
|
ho la soluzione :-D !!una bottiglia trasparente da 1,5 litri!devi tagliarla in testa x allargare l'entrata!!attacchi uno spago in alto!!fai 2 fori sul fondo,non troppo grossi,altrimenti i pesci escono!!metti un pezzo di cibo sul fondo della bottiglia!!inserisci la bottiglia nella vasca,in orizzontale sul fondo!osservi...,quando il pesce entra x mangiare tiri su con lo spago la bottiglia!!il pesce vede i fori sul fondo,cerca di uscire dal fondo ma non riesce perche i fori sono troppo piccoli!!io l'ho preso cosi,funziona!!fidati!il pesce non si accorge di niente :-)) :-)) :-)) :-)) :-))
|
Quote:
Quote:
Quote:
Ok che son rompipalle le damigelle... ma mica si meritano le torture... #19 |
non credo che pescato con l'amo sia meglio che catturato con una trappola!! #24 #24 #24 poi il mio pesce era cosi furbo che vedeva l'amo e non mangiava :-D :-D !!!provare x credere!!METODO NISCI X CATTURARE PESCE INDESIDERATO!!!! :-)) :-)) :-))
|
Possibile che il pesce si infili dentro la bottiglia per mangiare??? E non ha paura??? Perchè i miei appena vedono qualcuno o qualcosa vicino-o dentro l'acquario schizzano letteralmente via -20
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:28. |