Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ciao a tutti! Apro questo topic per conoscere e condividere la passione degli acquari con tutti. Discuteremo sulla salute dei pesci e sul mantenimento dell'acquario, ci possiamo scambiare pareri e anche organizzare raduni e cene. Ragazzi il topic serve anche per dare una mano a chi è meno esperto di noi e fare nuove conoscenze. Inoltre mi piacerebbe scambiarci gli indirizzi di messenger (se lo avete) anche con altri ragazzi siciliani...
ehi ragazzi.....! eccomi ci sono ankio....e ho ankio msn se vi va prendetelo sul mio profilo! mi farebbe molto piacere partecipare a una cena con ragazzi del forum...magari una mangiata a capomulini!!!!
ehi ragazzi.. avevo già letto qst topic ma prima era esclusivo per i catanesi e non mi sono immischiato..... ma visto che ora vi siete aperti anche al resto degli isolani mi infilo anche io che sono di palermo....
ragazzi mi sapete dire quale negozio di acquari è meno costoso a catania è provincia??si risparima qualche cosa andando da auchan oppure meglio andare sempre nei negozi specializzati??mi fa piacere che anche un mod partecipi a questo topic...forza catania