![]() |
Acquariofili siciliani a raccolta
Ciao a tutti! Apro questo topic per conoscere e condividere la passione degli acquari con tutti. Discuteremo sulla salute dei pesci e sul mantenimento dell'acquario, ci possiamo scambiare pareri e anche organizzare raduni e cene. Ragazzi il topic serve anche per dare una mano a chi è meno esperto di noi e fare nuove conoscenze. Inoltre mi piacerebbe scambiarci gli indirizzi di messenger (se lo avete) anche con altri ragazzi siciliani... :-)) :-)) :-))
|
ciao sono anche io di ct, se ti va d scambiare due chiacchere il mio indirizzo di messenger lo trovi nel profilo... #36# a presto :-)
|
ragazzi casomai se ci vogliamo incontrare per andare a prendere una pizza insieme, uscire scambiarci pareri per me va bene
|
ehi ragazzi.....! eccomi ci sono ankio....e ho ankio msn se vi va prendetelo sul mio profilo! mi farebbe molto piacere partecipare a una cena con ragazzi del forum...magari una mangiata a capomulini!!!! :-D
|
ehi ragazzi.. avevo già letto qst topic ma prima era esclusivo per i catanesi e non mi sono immischiato..... :-D :-D ma visto che ora vi siete aperti anche al resto degli isolani mi infilo anche io che sono di palermo.... ;-) ;-)
|
presente di palermo :-))
|
ciao a tutti, in effetti avevo messo catanesi cosi ci potevamo vedere con + facilità ma mi è sembrato bello chiaccherare anche con altri ragazzi siciliani...ci sentiamo
|
Ciao Aplex , naturalmente hai ben capito di unni sugnu ;-)
|
ragazzi mi sapete dire quale negozio di acquari è meno costoso a catania è provincia??si risparima qualche cosa andando da auchan oppure meglio andare sempre nei negozi specializzati??mi fa piacere che anche un mod partecipi a questo topic...forza catania
|
ciao a tutti! :-))
andando da auchan non trovi niente di buono, tranne qualche legno! :-D ragazzi ni sintemu su msn! :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:40. |