Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Saper comprare (Marino)In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.
Io l'ho fatta fare da aq.Style, all'epoca avevo notato anch'io
questa differenza di prezzi.
Secondo me sono fatte bene, e poi stefano e' molto disponibile
ho pensato..non è che appena metto l'acqua mi esploda tutto??
a parte gli scherzi..sono fatte come Dio comanda?
A me ancora esplode, 130x60x60. Ma credo che un terzo di noi acquariofili avrebbero le case allagate se fosse così.
Vai tranquilla e salutamelo. Le vasche sono fatte bene, la tua la fà bendato
Ciao
Confermo quanto detto su Aq.Style , ho fatto fare la vasca da loro e mi son trovato bene sia come prezzo che come qualita' . me la son fatta spedire, ed anche come imballaggio ecc... sono stati perfetti.
...Gli altri non so...
cavoli preve84 quasi le misure che cerco ed in piu' so gia' i prezzi.. davvero notevole la differenza,se posso darti un consiglio,anzi,poi mi rifererai,prova a chiedere cosa viene la stessa vasca con il vetro anteriore in extrachiaro