![]() |
preventivi vasche
devo farmi fare la vasca...
misure 80x60x50(h) foratura del vetro per tubi ritorno e mandata in sump raccordi e tubi in PVC pozzetto di tracimazione ho chiesto tre preventivi ecco come mi hanno risposto: Acquarium concept: vasca euro 219,00 realizzata con float da 10 mm. euro 66,00 per il pozzetto e tutta la raccorderia in PVC Abissi: Vasca € 305,00 Tracimazione Carico Scarico € 75,00 Aq.Style: vasca in 10 mm di spessore 155 euro con pozzetto e raccorderie pozzetto com'è possibile una differenza abissale di Aq.Style? qualcuno di voi si è già fatto fare una vasca? è fatta come si deve? |
Io l'ho fatta fare da aq.Style, all'epoca avevo notato anch'io
questa differenza di prezzi. Secondo me sono fatte bene, e poi stefano e' molto disponibile ;-) |
Quote:
Ciao |
MADICA, l'importante è che siano fatte bene!
ero dubbiosa sul fatto che avesse un prezzo così basso..... ho pensato..non è che appena metto l'acqua mi esploda tutto?? :-D a parte gli scherzi..sono fatte come Dio comanda? |
A me ancora esplode, 130x60x60. Ma credo che un terzo di noi acquariofili avrebbero le case allagate se fosse così.
Vai tranquilla e salutamelo. Le vasche sono fatte bene, la tua la fà bendato ;-) Ciao |
MADICA, :-)) :-)) :-)) bene bene! ;-)
|
preve84, Per la tua vasca devi considerare circa 150/200€ max questi sono prezzi onesti ;-)
|
Confermo quanto detto su Aq.Style , ho fatto fare la vasca da loro e mi son trovato bene sia come prezzo che come qualita' . :-)) me la son fatta spedire, ed anche come imballaggio ecc... sono stati perfetti.
...Gli altri non so... #24 :-) |
keronea, infatti è quello che pensavo anch'io! quando mi sono vista arrivare il preventivo di Abissi mi è venuto uno sciopone! :-))
|
cavoli preve84 quasi le misure che cerco ed in piu' so gia' i prezzi.. davvero notevole la differenza,se posso darti un consiglio,anzi,poi mi rifererai,prova a chiedere cosa viene la stessa vasca con il vetro anteriore in extrachiaro
ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:42. |