Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
In molti casi hanno dato problemi.. I barbus si mettono in gruppo a prendere a morsi i le pinne e lo riducono in salsiccia di betta.. Non è detto ke succeda, ma spesso è così..
Io ho avuto la stessa esperienza, mi sono fidato del solito negoziante furbone....il giorno dopo ho dovuto riportare i barbus altrimenti il betta manco si vedeva nell'acquario.
Vatti a fidare!!!!
Mi hanno consigliato Betta e rasborine e hanno avuto ragione!!!
no no nessun problema sono riuscito a toglierli in tempo. per un intero gg è rimasto nascosto. Dopo che li ho tolti ha iniziato ad essere il vero Re incontrastato della mia piccola vasca, ogni tanto sferra qualche attacco (a chi non so...boh) e molto vivace e mi sembra si trovi a suo agio.
ho messo 6 rasborine e un corydoras panda. La convivenza mi sembra perfetta.