Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
plafoniera giesemann infinity andata in cortocircuito. AIUTO
IERI è andata via la corrente più volte(l'enel che stava facendo delle prove, sicuramente) a casa mia e porca di quella tr**a mi è partita la plafo. ho sentito puzza di bruciato quando è riaccesa(una hqi andata in fumo) e poi i t5 andavano ad intermittenza -04 ho fatto vari tentativi imprecando come un'animale poichè domani vado in vacanza -04 .e te pareva ...
lasciando la prese delle hqi accesa i t5 vanno come ho già detto ad intermittenza, staccando la presa delle hqi invece i t5 vanno bene....cosa devo fare.....ho già messo tutti gli sps sotto il cono hqi superstite e ho spento i t5...
vi è assistenza in italia? come faccio senza plafo? posso farla vedere ad un elettricista? ma perchè sempre io? ragazzi sono stanco, credetemi.
vi è mai successo? cosa avete fatto?
la plafo è una giesemann infinity 2 * 250 + 4 t5 da 54
sto perdendo le speranze. forse è meglio che cambio hobby. quando torno dai miei meritati tre giorni di ferie vedo cosa fare. ho parlato con gilberto(ik2vov) e mi ha detto che posso sostituire i componenti. il problema è a chi farci mettere mano visto che non sono bravo con l'elettronica(negato) e soprattutto nel trovare i pezzi adattabili visto che l'azienda è tedesca e chissa quanto costano......casomai a te abracadabra ti faccio un prezzo speciale sull'impianto ad omosi .agente25, a te do la mia tunze che ogni tanto fuoriesce il magnete?
ormai la prendo a ridere ma credo che l'acquario non sia il mio destino. troppe delusioni. troppo sbattere pure per fare l'acqua ad osmosi.a via di star dietro a tutte sti annosi problemi mi sta prendendo la gastrite. forse perchè ci tengo tanto e vedere una signora vasca era stato sempre il mio obiettivo, contro tutto e tutti. spendere ogni mese soldi su soldi per perfezionare l'atterezzatura tecnica...coralli, alimenti, timer vari, filtri, booster ecc..... la mia è forse una mezza sconfitta ma almeno c'ho provato.
sto perdendo le speranze. forse è meglio che cambio hobby. quando torno dai miei meritati tre giorni di ferie vedo cosa fare. ho parlato con gilberto(ik2vov) e mi ha detto che posso sostituire i componenti. il problema è a chi farci mettere mano visto che non sono bravo con l'elettronica(negato) e soprattutto nel trovare i pezzi adattabili visto che l'azienda è tedesca e chissa quanto costano......casomai a te abracadabra ti faccio un prezzo speciale sull'impianto ad omosi .agente25, a te do la mia tunze che ogni tanto fuoriesce il magnete?
ormai la prendo a ridere ma credo che l'acquario non sia il mio destino. troppe delusioni. troppo sbattere pure per fare l'acqua ad osmosi.a via di star dietro a tutte sti annosi problemi mi sta prendendo la gastrite. forse perchè ci tengo tanto e vedere una signora vasca era stato sempre il mio obiettivo, contro tutto e tutti. spendere ogni mese soldi su soldi per perfezionare l'atterezzatura tecnica...coralli, alimenti, timer vari, filtri, booster ecc..... la mia è forse una mezza sconfitta ma almeno c'ho provato.
FERMO!
Sù col morale: fatti questi tre giorni di meritate ferie ed al ritorno telefonami al nuovo numero: 3467460585; ti metto in contatto con degli amici della tua zona che possono darti una mano.
FIAT600, non ti abbattere, lascia in questi giorni solo i t5 accesi, magari per piu ore rispetto al solito.POi al tuo ritorno ci mettiamo tutti a capire quale sia il tuo problema ,oltre alla sfi..a
Buone ferie
ragazzi grazie mille per il sostegno morale...ieri ho fatto la prova con il mio elettricista. abbiamo dovuto aprire a metà la plafo per estrarre l'accenditore (quello grosso che pesa un accidente....pazzescoooooo . ho sentito da più campane che è difficile che si bruci ma a me tutto può succedere ....
l'ho ordinato e spero arrivi quanto prima....