Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ciao a tutti! Vorrei sapere se qualcuno è in grado di reperire i microelementi chelati denominati Micromix; dovrebbero essere della Sicilfert o della Sunchemical. Rispetto alla miscela della Compo hanno il vantaggio di contenere molto meno rame.
Fatemi sapere, pliz!!
Sì, ho provato nelle agrarie e nei garden center. In quello dove ho reperito il ferro tengono proprio i prodotti Cifo, ma non i microelementi. Chissà poi perchè!
Ripropongo il quesito. Se qualcuno ha la possibilità di reperire una miscela di microelementi con un tasso basso di rame può farmelo sapere? Se me li procura mando i soldi in anticipo, ovviamente anche per la spedizione. Pliz!!
Ripropongo il quesito. Se qualcuno ha la possibilità di reperire una miscela di microelementi con un tasso basso di rame può farmelo sapere? Se me li procura mando i soldi in anticipo, ovviamente anche per la spedizione. Pliz!!
Io uso il CIFO Microm e non avrei difficolta' a procurartelo.
Che Dio ti benedica, anima santa!! Per caso dove trovi i microelementi hanno anche il ferro liquido chelato con DTPA? Non so quante agrarie ho girato ieri, ma non sono riuscito a trovarlo nè marca CIFO nè COMPO. Attualmente quello in polvere della CIFO chelato con EDDHA mi colora l'acqua. Se sei così gentile da farmi sapere il tutto, compresi i prezzi e le spese di spedizione, ti mando i soldi.
Per caso dove trovi i microelementi hanno anche il ferro liquido chelato con DTPA?
Non nello stesso posto, comunque posso anche procurarti il Compo Ferro liquido. Per i prezzi esatti dovrei telefonare. Comunque il Microm dovrebbe costare poco meno di 20 Eur (per 1 kg, e' la confezione piu' piccola) mentre il Ferro liquido piu' o meno 5 Eur (?) per il flacone da 200 ml. Se ti interessa scrivimi in pvt e dimmi che tipo di spedizione (poste) preferisci.