![]() |
PMDD: come reperire micromix?
Ciao a tutti! Vorrei sapere se qualcuno è in grado di reperire i microelementi chelati denominati Micromix; dovrebbero essere della Sicilfert o della Sunchemical. Rispetto alla miscela della Compo hanno il vantaggio di contenere molto meno rame.
Fatemi sapere, pliz!! |
anche quelli della Cifo contengo meno rame e dovrebbero essere piu' facili da reperire
|
Della Cifo ho trovato solo il ferro chelato, ma non la miscela di microelementi...
|
hai provato in un garden center?
|
Sì, ho provato nelle agrarie e nei garden center. In quello dove ho reperito il ferro tengono proprio i prodotti Cifo, ma non i microelementi. Chissà poi perchè!
|
perchè non ne vendono tanti e quindi non li tengono
|
Ripropongo il quesito. Se qualcuno ha la possibilità di reperire una miscela di microelementi con un tasso basso di rame può farmelo sapere? Se me li procura mando i soldi in anticipo, ovviamente anche per la spedizione. Pliz!!
|
Quote:
|
Che Dio ti benedica, anima santa!! Per caso dove trovi i microelementi hanno anche il ferro liquido chelato con DTPA? Non so quante agrarie ho girato ieri, ma non sono riuscito a trovarlo nè marca CIFO nè COMPO. Attualmente quello in polvere della CIFO chelato con EDDHA mi colora l'acqua. Se sei così gentile da farmi sapere il tutto, compresi i prezzi e le spese di spedizione, ti mando i soldi.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:20. |