Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolceQui puoi descrivere e mostrare le foto del tuo acquario, allestito da almeno 60 giorni, per discuterne e ricevere commenti.
questo è il mio acquario un 200 lt volevo sapere cosa ne pensavate
purtroppo ho conosciuto tardi acquaportal e anche per ragioni monetarie non sono partito per un plantacquario quindi non ho usato fondi fertilizzanti
ne previsto un impianto come si deve di co2.
ditemi un po' cosa ne pensate grazie ciao
sono tutti sud americani:
aequidens oulcher
apistagramma cacatuoides
carnegiella
corydoras
e le rocce mi servono per il rialzo che ho fatto sulla destra
per i legni e vero ne vorrei mettere qualcuno grande...
bello bello, mi piace! Toglierei il "modesto" dal topic, è veramente una bella vasca! Concordo con guppys, sullo sfondo, è sicuramente consigliato! buon proseguimento dei lavori!
Non conoscendo i valori della vasca,le sue misure,e facendo riferimento al tuo profilo,mi sento solo di consigliarti di rivedere in modo celere la popolazione 2 coppie di caca in cosi poco spazio possono avere conseguenze drastiche,anche l'abbinamento con i a.poulcher(occhio viene su grandicello 15 - 16 cm),secondo me non è dei migliori.Quando ci sarano le prime deposizioni(i caca inizieranno prima),temo che avrai un po di problemi da affrontare.
__________________ Il Mondo non l'abbiamo ereditato dai nostri padri, ma ci è stato prestato dai nostri figli!!
si è un piccolo di discus ma non ha ancora molto colore si vede un po' di blu in basso,non cresce molto in fretta,se guardi bene c'e anche un aequidens pulcher a guardia delle sue uova.
comunque faro' delle modifiche ho appena comprato un legno piu' grande,pubblichero' le foto ciao a tutti grazie