![]() |
il mio modesto 200 lt
questo è il mio acquario un 200 lt volevo sapere cosa ne pensavate
purtroppo ho conosciuto tardi acquaportal e anche per ragioni monetarie non sono partito per un plantacquario quindi non ho usato fondi fertilizzanti ne previsto un impianto come si deve di co2. ditemi un po' cosa ne pensate grazie ciao |
carino ma che pesci hai dentro??? i valori??? io toglierei le conchiglie davanti che alzano solo la durezza dell'acqua :-)
|
mi sa ke hai fatto un po' un fritto misto di pesce!
x il layout non e' male...magari toglierei qualche roccia e metterei dei legni |
sono tutti sud americani:
aequidens oulcher apistagramma cacatuoides carnegiella corydoras e le rocce mi servono per il rialzo che ho fatto sulla destra per i legni e vero ne vorrei mettere qualcuno grande... |
allora ho visto male io!
beh x le rocce lasciale li x il legno potresti mettere qualcosa di contorto ke sembri una radice sia sulla dx che sulla sx |
A me piace, molto carino, metti uno sfondo blu o nero e vedrai che differenza.
|
bello bello, mi piace! Toglierei il "modesto" dal topic, è veramente una bella vasca! :-) Concordo con guppys, sullo sfondo, è sicuramente consigliato! buon proseguimento dei lavori! :-))
|
Non conoscendo i valori della vasca,le sue misure,e facendo riferimento al tuo profilo,mi sento solo di consigliarti di rivedere in modo celere la popolazione 2 coppie di caca in cosi poco spazio possono avere conseguenze drastiche,anche l'abbinamento con i a.poulcher(occhio viene su grandicello 15 - 16 cm),secondo me non è dei migliori.Quando ci sarano le prime deposizioni(i caca inizieranno prima),temo che avrai un po di problemi da affrontare.
|
ma quello sulla sinistra non è mica un giovane discus #24 ho vedo male io???
|
si è un piccolo di discus ma non ha ancora molto colore si vede un po' di blu in basso,non cresce molto in fretta,se guardi bene c'e anche un aequidens pulcher a guardia delle sue uova.
comunque faro' delle modifiche ho appena comprato un legno piu' grande,pubblichero' le foto ciao a tutti grazie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:27. |