Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Chimica ed integratori marinoPer parlare dei valori dell’acqua e del modo per mantenerli sotto controllo, dei test per le analisi, dei sali marini, dei carboni attivi, dei condizionatori dell'acqua e degli integratori (calcio, stronzio, magnesio, iodio, ecc.).
volevo delle informazione,su come rendere i colori degli sps del mio acquario piu intensi....dato che avevo coprato una digitata viola ma col tempo il violetto si e attenuato mentre la rossa mantieni la sua bella colorazione io integro calcio ,stronzio ,magnesio,idio e elemti in traccia della shakem gli altri prodotti sono kent...come allimento uso il pappone e il coral groo li alterno e integro anche un itegratore sempre della sh achem di vitamine e aminoacidi...come parco luci o 4 t5 da 24 w e 2pl da 55 w...
ladroiii, se vuoi colori più INTENSI, alterna nei cambi d'acqua un sale più carico.
Se per "intenso" intendi un colore più carico, più definito, più deciso...
Rama, Cosa intendi con sale più carico? Esempio?
OT: nel mercatino uno vende delle talee e dice che ci mette l'alchool pure ogni giorno...è uno scherzo? -05