![]() |
cosa integrare per rendere piu colorati i coralli
volevo delle informazione,su come rendere i colori degli sps del mio acquario piu intensi....dato che avevo coprato una digitata viola ma col tempo il violetto si e attenuato mentre la rossa mantieni la sua bella colorazione :-) io integro calcio ,stronzio ,magnesio,idio e elemti in traccia della shakem gli altri prodotti sono kent...come allimento uso il pappone e il coral groo li alterno e integro anche un itegratore sempre della sh achem di vitamine e aminoacidi...come parco luci o 4 t5 da 24 w e 2pl da 55 w... :-)
|
ladroiii,sotto le t5 , il viola è difficile , avendo pochi uv .... io fatico col blu
|
fappio, e chi l'ha detto! avevo una mantipora digitata di un viola che con le hqi non l'ho mai avuta, dico avevo perche' l'ho tolta, troppo invadente.
Quella che è meno vila è la mantipora capricornis, con le hqi era piu' bella. |
ladroiii, se vuoi colori più INTENSI, alterna nei cambi d'acqua un sale più carico.
Se per "intenso" intendi un colore più carico, più definito, più deciso... |
si si..sicuramente piu intenso.......e che sale mi consigli :-)
|
ladroiii, Preis! ;-)
|
Rama, Cosa intendi con sale più carico? Esempio?
OT: nel mercatino uno vende delle talee e dice che ci mette l'alchool pure ogni giorno...è uno scherzo? -05 |
Quote:
credimi che con le t5 la montipora digitata viola non si e' scurita anche con i po4 a 1.47 |
dema,
ci credo che non è scurita, è morta direttamente... io cmq il viola non riesco a tenerlo proverò con i riflettori singoli, ma per il momento ho solo le punte della digitata viola il resto è marrone |
be i mie valori sono ottimi giusto il magnesio va su e giu dipende dalle settimane... :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:18. |