Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Alla mia femmina che con un altro maschio a già fatto dei piccoli ho preso un nuovo maschio e l'altro l'ho regalato visto che non ne voleva più sapere di lui e sembra che le piaccia è tutta colorata e gli sta sempre alle calcagna ma questo nuovo machio secondo mè è un pochetto strano.
Innanzitutto mi è stato venduto 20 giorni fà come pelvicacromis pulcher selvatico non di allevamento ma da quando è in vasca è praticamente anemico non ha la minima colorazione e la classica riga scura manco esiste! Mi è venuto il dubbio perfino che fosse un vero pulcher o qualcosa d'altro..comunque sta sempre nella sua anfora ed esce solo per mangiare (e quanto magia questo!) ma comunque mi sembra in ottima salute
Ho pensato che è scolorito per via della forma selvatica e me ne son fatto una ragione anche perchè la femmina lo segue, secondo voi si troveranno questi due?
Vi dirò le novità dei 2 pescetti...solo che a dir la verità ho postato per mio zio che abita sotto di mè e non è iscritto al forum i pelvica sono da lui, gli ho regati io e ci tengo, vado sempre a controllarli...
Sono sereni e pacifici, il maschio ha messo molto colore sembra a suo agio ma la femmina non sembra in periodo di grandi corteggiamenti ora...forse gli mancano noci di cocco o qualche nascondiglio in più...