![]() |
maschio pelicacromis pulcher selvatico!
Alla mia femmina che con un altro maschio a già fatto dei piccoli ho preso un nuovo maschio e l'altro l'ho regalato visto che non ne voleva più sapere di lui e sembra che le piaccia è tutta colorata e gli sta sempre alle calcagna ma questo nuovo machio secondo mè è un pochetto strano.
Innanzitutto mi è stato venduto 20 giorni fà come pelvicacromis pulcher selvatico non di allevamento ma da quando è in vasca è praticamente anemico non ha la minima colorazione e la classica riga scura manco esiste! Mi è venuto il dubbio perfino che fosse un vero pulcher o qualcosa d'altro..comunque sta sempre nella sua anfora ed esce solo per mangiare (e quanto magia questo!) ma comunque mi sembra in ottima salute Ho pensato che è scolorito per via della forma selvatica e me ne son fatto una ragione anche perchè la femmina lo segue, secondo voi si troveranno questi due? |
posta una foto se riesci
|
Ho venuto ieri la mia fotocamera -20 !!!
La farò col telefonino! |
Decisamente un bel maschio di pelvicacromis pulcher, ora ha messo il rosso e un bella linea nera sul fianco...si vede che non era di buon umore prima.
Ciao. |
probabilmente si doveva ancora ambientare :-)
|
facci sapere tutte le novita....
|
Vi dirò le novità dei 2 pescetti...solo che a dir la verità ho postato per mio zio che abita sotto di mè e non è iscritto al forum i pelvica sono da lui, gli ho regati io e ci tengo, vado sempre a controllarli...
Ciao. |
Sono sereni e pacifici, il maschio ha messo molto colore sembra a suo agio ma la femmina non sembra in periodo di grandi corteggiamenti ora...forse gli mancano noci di cocco o qualche nascondiglio in più...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:34. |