Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
in un magazzino ho trovato questo acquario da pavimento che mi e' stato regalato pur di liberarsene. contiene circa 300 l di acqua e avrei pensato di allestirlo per un astronotus che ne dite?non capisco cosa sono i canali nella parte superiore qualcuno puo illuminarmi? thanks a tutti i volontari!!!
ciao potrebbe essere lo spzio per metterci i neon?
che vuol dire acquario da pavimento???
da pavimento vuol dire ke poggia direttamente sul pavimento ha una specie di mobile ke lo regge di 35 cm dietro e 25 circa sul davanti in definitiva e' un cubo 1m x1m x1 ieri l'ho riempito x vedere se perdeva e oggi neanche una goccia cmq penso di rifare qualke siliconatura ke non mi piace gran ke avro' un bel da fare nei prossimi 2 mesi tra allestimento e maturazione
grazie rox l' avevo pensato ma non ho ancora capito come posizionare i neon visto che il coperchio e' costituito da tanti vetri neri sezionati che poggiano su quei pezzettini bianchi sporgenti