Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Invertebrati sessiliPer parlare di tutto quanto concerne invertebrati sessili (coralli SPS, coralli, LPS, coralli molli, anemoni, ecc): le esigenze, la compatibilità, l'alimentazione, l’habitat, la riproduzione, ecc.
pachyclavularia che non estroflette i polipi (Aggiunte Foto)
Ciao a tutti fino a qualche giorno fa la mia pachyclavularia estrofletteva i polipi e cresceva velocemente... adesso da circa 1 settimana non lo fa più... cosa può essere stato???
i valori sono perfetti a parte il kh che mi risulta 6,5....
giajmo79, come ti ha detto algranti è normale che lo faccia ogni tanto ma se si protae per troppo tempo possono sorgere dei problemi è difficile capire cosa abbia a me per esempi è successo una volta e dopo un po di attento studio ho notato che il lysmata si era posato sotto la sua rocciette e di tanto in tanti ci passeggiava sopra e non la faceva aprire non è che anche tu hai qualcosa o qualcuno che la disturba?
__________________ MESS. PER TUTTI DATE TROPPO PER SCONTATO QUELLO CHE AVETE LETTO RAGIONATECI PRIMA USATE ANCHE IL VS CERVELLO
marco lungarini, no il mio lysmata sta da tutt'altra parte...ma adesso mi hai fatto venire un dubbio...mi apposterò per vedere cosa succede...anche perche il mio clarky(pagliaccetto) prima di entrare in simbiosi con una sinularia si strofinava su di lei.... cmq mi apposto e controllo...
Metto queste foto sperando in un vostro aiuto...
prima era un tappeto verde adesso....
che depressione mi piaceva molto... si era attaccata anche ad altre rocce adiacenti....