![]() |
pachyclavularia che non estroflette i polipi (Aggiunte Foto)
Ciao a tutti fino a qualche giorno fa la mia pachyclavularia estrofletteva i polipi e cresceva velocemente... adesso da circa 1 settimana non lo fa più... cosa può essere stato???
i valori sono perfetti a parte il kh che mi risulta 6,5.... aiutatemi ciao Giacomo |
giajmo79, è normale che ogni tanto si chiuda e rimanga chiusa x qualche gg ;-)
|
foto!!! :-))
|
estroflette ogni tanto solo qualche polipetto
|
Quindi secondo voi è normale????
e che mi dite del kh a 6,5??? |
continua a non estrofletterli completamente....cosa posso fare????
|
giajmo79, come ti ha detto algranti è normale che lo faccia ogni tanto ma se si protae per troppo tempo possono sorgere dei problemi è difficile capire cosa abbia a me per esempi è successo una volta e dopo un po di attento studio ho notato che il lysmata si era posato sotto la sua rocciette e di tanto in tanti ci passeggiava sopra e non la faceva aprire non è che anche tu hai qualcosa o qualcuno che la disturba?
|
marco lungarini, no il mio lysmata sta da tutt'altra parte...ma adesso mi hai fatto venire un dubbio...mi apposterò per vedere cosa succede...anche perche il mio clarky(pagliaccetto) prima di entrare in simbiosi con una sinularia si strofinava su di lei.... cmq mi apposto e controllo...
Grazie Giacomo |
Metto queste foto sperando in un vostro aiuto...
prima era un tappeto verde adesso.... che depressione mi piaceva molto... si era attaccata anche ad altre rocce adiacenti.... che ne dite??? vi prego aiutatemi... ciao Giacomo http://www.acquariofilia.biz/allegati/dsc02264_609.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegati/dsc02265_144.jpg |
lasciala stare senza infastidirla, di sicuro si riapre ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:07. |