Ciao ragazzi da circa 5 mesi la mia vasca è in funzione...ora mi trovo davanti ad un rpoblema che ora potrebbe sembrare piccolo,ma a lungo andare penso sarà dura...
misure vasca 90x60x60(quasi 50 kg di rocce,280 litri netti circa)
il mobile su cui è poggiata la vasca è stato fatto in legno(dal falegname) e all'interno di esso è disposta la sump...con filtro letto fluido per resine,riscaldatore,Tf1000 multi sl)di fianco la sump ho lo scomparto per il rabbocco acqua regolato da osmolator 3155...
ora il problema è che tenendo le ante del mobile chiuso all'interno si ha molta umidità,che ho risolto con un estrattore(montato da circa 10 giorni e che va alla grande)ora il problema è che un pò di umidità e comunqeu alcuni schizzi vanno sul soffitto del mobile ai lati e anke sotto la sump e la vasca rabbocco...e penso che a lungo andare il legno marcisca...come posso risolvere il problema?devo mettere qualcosa sulle pareti o altro?per quanto riguarda gli schizzi vengono dalla caduta dell'acqua dello schiumatoio che vorrei risolvere allungando i bocchettoni di uscita verso l'acqua..
datemi una mano
|