Essi,reccomi qui,ma con una mentalità diversa....
ripensando a tutto quello ke vi ho fatto passare
a quelle cose ke dicevo e invece erano cose campate in aria
castelli ke mi costruivo nella mia mente.....
x quale scopo poi??????
forse ero soltanto un bambino,non capivo,ero ingenuo,forse mi piaceva...bo?!?!?! nn ricordo neppure
l'unico mio dispiacere piu grande è stato quello di avermi preso il gioco del forum stesso e della cosa piu grave di due persone ke tengo e tenevo tempo addietro....alle quali vorrei dire....
GRAZIE DI TUTTO i quali sono BLUREEF,ke si mise a disposizione x me,x una cavolata assurda e x il fatto ke prese parte di questioni ke perdeva in partenza,anke xke io stimavo lui e mi prendevo gioco contemporaneamente,e gli facevo credere di un qualcosa ke non esisteva.....mah ke idiota...

...
E poi altra infamazione grave è quella di avermi preso gioco di
Marco ap gestore e direttore del forum in cui vi sto parlando cari amici,essi,xke se nn sapete la storia....vabbè lasciamo stare,sono ricordo ke nn voglio affiorare a galla,x me ora si trovano a centinaia di metri sott'acqua,e nn vorrei riportarli a galla,xke non vorrei risollevare il brutt'umore qui dentro,ed è stato un lato x cui nn ci ho rimesso piu piede,anke xke,x colpa mia,c'era lo scontento qui dentro e le cose erano sempre andate d'accordo e con amore,ma ora è diverso,forse xke compiendo 19 anni e andando verso i 20,ho capito,e bene o male sono diventato ragionevole e MATURO,anke se io sono del parere ke la maturità si acquista facendo esperienze,sia negative ke buone....
E colgo l'occasione di chiedere scusa al forum tutto,delle mie vekkie divergenze ke creai,e ke tutt'ora,spero di non essere rinfacciato di tutto quello ke combinai,xke sentirmelo dire,significa ke il malcontento c'è e continua ad esserci verso i miei confronti,e no,non vorrei,ma non voglio assolutamente,xke mi dispiace abbandonarvi,anke xke diciamo ke
AP è stato il mio luogo di nascita...diciamo al 50% la mia mammina.
Cn questo vi dico....
Il Ritorno di Mig...(di nn so di quale numero)

---->mi raccomando rispondete e fate i bravi....
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)