Ciao ragazzi, mi prensento subito, sono Bruce come nome straniero, il mio nome reale è Wu Wang Hai, un ragazzo cinese che avuto tante esperienze con le karpa koi ma zero con i pesci tropicali
Ho sempre avute delle carpe belle grosse, ma causa del lavoro mi sono spostato in una altra parte, portare con me le carpe è impossibile(ci pensa mia mma

)
Quindi adesso giusto per cambiare un po mi sono fatto un acquario tropicale(un acquario di 80 litri con tanto di piante e tronchi)...diciamo che all'inizio è po buffo vedere i pesciolini cosi piccoli(beh ci credo, le mie carpe sono tutti lunghi piu di 20 cm

)
Dopo un po di consigli che mi ha dato il negoziante, l'ho presso in totale 47 pesciolini compresso lavavetro e poi 3 gamberetti...da quelllo che dicono pulisce anche l'acquario
Tutto andato alla meraviglia, ogni specie di pesce fanno quello che dovevano fare senza ''litigare'' con gli altri
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
...ma......
è uscito un problema, ieri sera sono tornato dal lavoro, ho notato che nel mio acquario è morto un pesce(non so dirvi il nome, è un pesce molto elegane praticamente tutto trasparente con 2 antenna...non ama molto nuotare ma preferisce stare fermo muovendo il suo corpo)
Vi assicuro prima di andare al lavoro ho guardate bene, il pesce sta bene e non dimostra nessun segno di malattite, e dopo ho guardato bene il corpo, nessun segni di feriti -04 ...cosi ho cominciato osservare bene tutti pesci, ma alcuni nascondo sempre
Oggi ho visto questo(nel foto) pesce sta inseguendo altri pesciolini sembra volerlo mangiare...che sia stato questo pesce qua??? -04 -04 -04
Ah, questo pesce mi ha regalato il negoziante, visto che ho comprato cosi tanti pesci lui e andato in un acquario che sta in un angolo e mi ha regalato
Qualcuno mi puo spiegare he pesce è? e di che cosa mangia? e cattivo? vi chiedo perche sto pesce di mattina sta sempre fermo e fesso
grazie mille