Ciao a tutti!!!

Dopo un po' di tempo di riflessione ho deciso di allestire un biotopo amazzonico, in realtà è stato un amore a prima vista

, ma mi rendevo conto che fosse impegnativo e così ho tentato di riflettere! Le dimensioni della vasca "nuova" (non è quella sul profilo anche se molto simile!) sono 100x40x48 h e volevo inserire: 4 cory, neon o cardinali, 4-5 gymnocorymbus ternetzi e.. 1 coppia (o 3 elementi: 1 maschio e 2 F) di entrambi i sovracitati nel titolo!

Non picchiatemi, non l'ho ancora fatto!! (la vasca è vuota!) Leggevo che le 2 specie non sono compatibili.. Ma non si potrebbe tentare una convivenza? Neanche con 187 L (in realtà penso 150 L netti)?? Vi prego!!

Scusatemi x eventuali lacune ma è poco che ho deciso e non ho avuto ancora il tempo di documentarmi a sufficienza! Provvederò al + presto!

Altro quesito: con questa organizzazione l'acquario sarebbe troppo affollato? Se sì sono prontissima a modificare la lista degli "inquilini", ho postato anche x questo!
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
Avevo in mente di strutturarlo così xkè ho cercato di tenere conto anche del fatto che molte sono specie "di branco"! E cosa mettere eventualmente?? Attendo vostri consigli!! Spero numerosiiii!!!!