Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
p.s. ho un po di problemi a leggere il taiwanese... ma se lo trovo su qualsiasi sito me lo faccio spedire da la e con 30 dollari avro' lo skimmer piu' bello di tutti...
Se arrivano anche tramite Cina posso provare a sentire una persona. Gippo, mandami marca e modello precisi (marca KZ e modelli Model S bis 1500L – 400g Model M bis 3000L – 790g Model L bis 5000L – 1300g?). Questo è un tizio cinese che ha un negozio tipo "ti vendo anche te stesso" di prodotti made in RPC. Sarei ottimista, che dici?
Un mio amico è andato in cina per lavoro.....ai suoi fornitori cinesi ha chiesto se avevano o potevano costruire un tale prodotto....sapete cosa gli hanno risposto.....?