![]() |
NUOVI SKIMMER KZ
Favoloso.... 1.500 euro per uno skimmer che a TAIWAN usano da tempo....
http://www.zeovit.com/forums/showthread.php?t=9046 mamma mia quanti dubbi.... :-D :-D :-D p.s. ho un po di problemi a leggere il taiwanese... ma se lo trovo su qualsiasi sito me lo faccio spedire da la e con 30 dollari avro' lo skimmer piu' bello di tutti... meditate gente meditate.... ;-) |
supergippo, ordinane 2!!!!!! :-))
|
Gil... tanto li trovo... giusto il tempo di fare un corso di cinese... :-D :-D :-D
a te lo regalo io... ;-) |
a taiwan hanno fatto anche una copia identica dei bk :-D ,questa volta però il gioco si inverte :-D
|
3! #36#
|
A MARIOOOOOOO.... e stai sempre in mezzo :-D :-D :-D
daje trovatelo... e lo compriamo... all'import ci penso io !!! ;-) |
4 lo voglio anche io #22 #22 #22 ma non capisco una cosa #24 la gente penserà che siamo tutti deficenti x provare a tirarci delle sole così??????
|
Quote:
non c' è male......... a trovarlo, anche se non s' impara il taiwanese và bene uguale è !!!!!!!!!!!!!!! |
Se arrivano anche tramite Cina posso provare a sentire una persona. Gippo, mandami marca e modello precisi (marca KZ e modelli Model S bis 1500L – 400g Model M bis 3000L – 790g Model L bis 5000L – 1300g?). Questo è un tizio cinese che ha un negozio tipo "ti vendo anche te stesso" di prodotti made in RPC. Sarei ottimista, che dici? :-D
|
Un mio amico è andato in cina per lavoro.....ai suoi fornitori cinesi ha chiesto se avevano o potevano costruire un tale prodotto....sapete cosa gli hanno risposto.....?
Porta un campione e dacci un mese di tempo.... beh....ora comprano quasi tutto da loro!! ho paura........!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:30. |