Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
Per il bubble non ti so aiutare ma qualcuno arrivera'... poi se non ricordo male c'era un post su cometararlo al meglio
Per le pompe Tunze considera che con tutto il manuale, la prima volta che le monti non si capisce un tubo di cosa devi fare...
ad ogni modo sono due viti che tirando in opposte direzioni stringono il morsetto addosso al vetro... lo so forse non ti ho detto nulla... ma e' gia un indizio...
quell'aggancio e' un ROMPICAPO
infatti oggi lo tenuto in mano 2 ore !!! e alla fine nnn ci ho capito niente
cmq lo provata dentro l'acquario pieno e sono magnifiche, la 6060 lo presa x il fondo domani mi arriva il kit 24000 , penso che basti ...
x il bubble king nessuno mi aiuta ?
ma nessuno mi aiuta con il bubble king ? nn esiste un libretto di istruzioni ....
purtroppo le istruzioni non esistono proprio io ho preso il 250int e il 250 ext .
x tararlo al meglio cerca un post di niko che spiega il tutto
ciao riki
fabio.pa, io ho comprato le 6100 e ad una prima occhiata non c'ho capito nulla! Poi ho guardato le istruzioni ed erano in inglese e tedesco...
bè noi italiani in genere nn abbiamo bisogno di spiegazioni ...vero ??
purtroppo le istruzioni non esistono proprio io ho preso il 250int e il 250 ext .
x tararlo al meglio cerca un post di niko che spiega il tutto
ciao riki