![]() |
bubble king 300 interno
comprato usato mi è arrivato stamattina ma nn trovo le istruzioni !!!
qualcuno mi potrebbe mandare un email con allegato un libretto di istruzioni.... altro problemino lo ho con una tunze 6060,( sempre usata) non riesco a capire come si monta il fermo pompa ....nn ho le istruzioni -04 grazie..... |
Per la pompa prova a dare un occhio qua, a pag 32 http://www.tunze.com/fileadmin/image...000_I%2301.pdf
|
Per il bubble non ti so aiutare ma qualcuno arrivera'... poi se non ricordo male c'era un post su cometararlo al meglio ;-)
Per le pompe Tunze considera che con tutto il manuale, la prima volta che le monti non si capisce un tubo di cosa devi fare... ad ogni modo sono due viti che tirando in opposte direzioni stringono il morsetto addosso al vetro... lo so forse non ti ho detto nulla... ma e' gia un indizio... quell'aggancio e' un ROMPICAPO :-D |
infatti oggi lo tenuto in mano 2 ore !!! e alla fine nnn ci ho capito niente #19
cmq lo provata dentro l'acquario pieno e sono magnifiche, la 6060 lo presa x il fondo domani mi arriva il kit 24000 #22, penso che basti ... x il bubble king nessuno mi aiuta ? :-( |
arrivano... arrivano... un po di pazienza fabio ;-)
|
ma nessuno mi aiuta con il bubble king ? nn esiste un libretto di istruzioni ....
|
qualcosa trovi qua...
http://www.acquariofilia.biz/viewtop...ghlight=bubble poi con la funzione "cerca" guarda se trovi qualcos'altro ;-) |
fabio.pa, io ho comprato le 6100 e ad una prima occhiata non c'ho capito nulla! Poi ho guardato le istruzioni ed erano in inglese e tedesco... :-D
|
Quote:
x tararlo al meglio cerca un post di niko che spiega il tutto ciao riki ;-) |
Quote:
purtroppo le istruzioni non esistono proprio io ho preso il 250int e il 250 ext . x tararlo al meglio cerca un post di niko che spiega il tutto ciao riki grazie cerco subito [/quote] |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:28. |