Buongiorno a tutti! Ho allestito da circa un mesetto il mio primo acquario e giovedì ho acquistato i primi pulitori (8 in totale tra i quali 2 gamberetti). Purtroppo non conosco i nomi scentifici di questi pesci e quindi non riesco ad elencarveli

Hanno da subito fatto un'ottima pulizia del fondale e del tronco che stava sviluppando delle alghe a causa della maturazione. Ieri mi sono recato in negozio a comprare loro il mangime e il negoziante mi ha dato delle pastiglie della Tetra; più precisamente Tetra PlecoMin. Mi ha detto di dargliene una ogni 2 giorni a luce spenta. Stamattina gliene ho data 1 e nel giro di pochissimo era già scomparsa.. Mi è sorto però il dubbio che una pastiglia ogni 2 giorni sia un pò pochina per 8 pesci... Voi che ne pensate? Non c'è il rischio che se la pappi tutta 1 e gli altri nulla? Lo so che le mie possono sembrare domande stupide ma non vorrei tenerli a stecchetto e, nello stesso tempo, non vorrei eccedere con il cibo per evitare problemi di alghe o inquinamento. grazie a tutti